Solo per vere donne

La biancheria intima dovrebbe essere una seconda pelle, farti sentire bene con te stessa e comoda per affrontare anche le giornate più lunghe in totale disinvoltura.

Mutandine dall’elastico troppo stretto che segnano le forme e collant che diventano una tortura da indossare sono esperienze che abbiamo vissuto tutti. Plumpy, quindi, è la risposta all’esigenza di comfort e vestibilità che ogni donna avverte per sentirsi a proprio agio.

Molti brand affermano di vendere biancheria intima fino a 6XL, ma in realtà non sono prodotti di cui hanno scorte in magazzino o, se le hanno, sono di scarsa qualità e inadatti allo scopo.

Plumpy vuole riempire questo vuoto offrendo alle donne prodotti studiati, progettati e realizzati usando tecniche di produzione specializzate e i migliori materiali tecnici disponibili sul mercato per morbidezza, elasticità e durata.

Consapevoli che nessuna taglia va bene per tutti, testiamo rigorosamente ogni prodotto – in tutte le taglie dell’ampia gamma – su donne reali che ci danno il loro feedback e ci aiutano a perfezionare i modelli a evolvere l’intera produzione.

Non facciamo miracoli, siamo onesti! Ma promettiamo che se un capo non funziona, torneremo al tavolo da disegno e lo modificheremo fino a quando non soddisfa le esigenze delle nostre clienti.