Ordini e pagamenti

Ordini:

Effettuato l’ordine riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica fornito durante la procedura di registrazione contenente il riepilogo del tuo ordine.
Qualora riscontri la necessità, successivamente alla Conferma d’Ordine, ma prima della spedizione della merce, di modificare i propri dati di spedizione dovrai contattare il prima possibile il servizio clienti via E-mail dalle 9.00 alle 19.00 a info@plumpy.it. Qualora il pacco fosse stato spedito non potrà più modificare i dati di spedizione.

Plumpy S.A.S., si riserva il diritto di annullare/rifiutare ogni ordine di un Cliente con il quale ci sia stata una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente, che abbia rifiutato una consegna senza darne motivazione/spiegazione o che presenti per l’azienda una qualunque forma di rischio.

Nel caso di annullamento di un ordine pagato tramite PayPal e non ancora spedito, Plumpy S.A.S., si riserva il diritto di decurtare il costo della tariffa applicata da PayPal per la singola transazione.

Archiviazione del contratto: Il modulo d’ordine sarà archiviato nei nostri spazi server per il tempo necessario all’esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge. L’utente potrà accedere al modulo d’ordine e/o ai dati allo stesso relativi tramite il proprio account personale.

Come puoi pagare:

Carta di credito: Puoi effettuare il pagamento tramite Carta di Credito con Carta Visa o MasterCard. L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta. Il pagamento è ultra-sicuro e gestito interamente dalla tecnologia Stripe

PayPal: Puoi pagare con il tuo account di PayPal l’intero importo, oppure pagare in 3 rate senza alcun interesse, in questo caso pagherai subito la prima rata, cioè 1/3, la seconda rata il mese successivo e la terza due mesi dopo, il tutto avverrà in automatico.

Pagamento alla consegna (in contrassegno): Se scegli di pagare alla consegna del pacco, il pagamento potrà avvenire solo in contanti, accertati di avere l’importo esatto per il giorno previsto della consegna, considera la difficoltà oggettiva per uno spedizioniere di portarsi dietro soldi per dare i resti.

Klarna: è un’azienda che offre servizi di pagamento rateale e flessibile per gli acquisti online. Con Klarna, puoi pagare i tuoi acquisti in 3 piccole rate senza interessi, l’operazione è molto facile e veloce e si fa tutto in pochi passaggi online.

GooglePay: offre una procedura di check-out veloce. Quando vuoi pagare il tuo ordine utilizzando GooglePay, non devi inserire manualmente i dati della carta di credito o l’indirizzo di spedizione, ti basta toccare il pulsante GooglePay e scansionare la tua impronta digitale, mentre GooglePay fornisce tali informazioni al gestore dei pagamenti. Ma se hai un account GooglePay, queste cose le sai già!

ApplePay: offre una procedura di check-out veloce. Quando vuoi pagare il tuo ordine utilizzando Apple Pay, non devi inserire manualmente i dati della carta di credito o l’indirizzo di spedizione, ti basta toccare il pulsante Apple Pay e scansionare la tua impronta digitale, mentre Apple Pay fornisce tali informazioni al gestore dei pagamenti. Ma se hai un account ApplePay, queste cose le sai già!