Modi e costi di spedizione

Tutti gli ordini fatti prima delle 13:00, verranno spediti entro la giornata (salvo complicazioni), gli ordini non vengono spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.

In particolari momenti dell’anno (per esempio sotto Natale) quando il volume degli ordini in Italia è significativamente più elevato, le spedizioni possono subire leggeri ritardi. Se la spedizione del vostro ordine subisce un ritardo significativo, vi contatteremo via e-mail o telefono.

Tariffe di spedizione e stime di consegna

Le spese di spedizione per il tuo ordine sono calcolate e visualizzate al momento del pagamento.

Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 90,00 €, se preferite usare il pagamento alla consegna vi saranno addebitati solo i 3,90 € che il corriere richiede per incassare il costo dell’acquisto.

Tipo di spedizioneTempo stimato per la consegnaCosto
Express – tutta Italia (comprese zone disagiate) con spesa maggiore di 90 €1-4 giorni lavorativi (mediamente 2)Gratis
Express – tutta Italia (comprese zone disagiate) con spesa minore di 90 €1-4 giorni lavorativi (mediamente 2)5,50 €
Spedizione con Pagamento alla Consegna con spesa maggiore di 90 €1-4 giorni lavorativi (mediamente 2)3,70 €
Spedizione con Pagamento alla Consegna con spesa minore 90 €1-4 giorni lavorativi (mediamente 2)9,20 €
Spedizione con Pagamento alla Consegna – zone disagiate con spesa maggiore di 90 €2-4 giorni lavorativi 3,90 €
Spedizione con Pagamento alla Consegna – zone disagiate con spesa minore 90 €2-4 giorni lavorativi 12,95 €

Tieni conto che raramente possono verificarsi ritardi nella consegna, per motivi però non dipendenti da noi.

Conferma della spedizione e tracciabilità dell’ordine
Una volta spedito l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma della spedizione contenente il codice di tracciamento. Il codice di tracciamento sarà attivo entro 24 ore.

Eventuali danni
Plumpy non è responsabile per i prodotti danneggiati o persi durante la spedizione. Se l’ordine è stato danneggiato, si prega di contattare il vettore della spedizione per presentare un reclamo. Si prega di conservare tutti i materiali di imballaggio e i prodotti danneggiati prima di presentare un reclamo.